Importanti novità al Klimahouse 2018!

Ama Composites, anche quest’anno, è protagonista del Klimahouse con i suoi pannelli isolanti Aeropan, Aerogips, Aeroproof e la linea Thermogel Paint.

Questa edizione, in particolare, vedrà la presentazione di un’importante novità nello stand di Ama Composites (Settore CD – stand – C19/02). Si tratta del pannello radiante Decopan e la sua linea moderna ed elegante.

Il pannello radiante Decopan

Oggi con Decopan è possibile ottenere il massimo comfort con il minor spreco di energia elettrica. Possiamo, infatti, riscaldare un’abitazione, stanza per stanza, in maniera indipendente e con la massima sicurezza.
È sufficiente una presa di corrente alla quale collegare il pannello radiante per ottenere un calore omogeneo. Niente più sprechi e niente più calore dove non serve!!!
E tutto questo con un ulteriore valore aggiunto: migliorare il design di abitazioni, studi, uffici, ecc.

Il tessuto conduttivo AmaTherm®

Grazie al tessuto conduttivo AmaTherm®, Decopan garantisce bassissimi consumi ed un elevato livello di sicurezza. Di conseguenza è il prodotto ideale sia da installare in nuove costruzioni che in fase di ristrutturazione o per integrare impianti esistenti. Come già accennato, AmaTherm® è un tessuto conduttivo studiato per realizzare resistenze elettriche capaci di produrre un calore diffuso ed omogeneo su larghe superfici.

Decopan è un must have assoluto per la facilità di posa, l’assenza di emissioni elettromagnetiche e di manutenzione. Senza dimenticare la sua oggettiva bellezza e la sua resa sorprendente.